[Lugge] Re: Proposte per il LUGGE

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 2 May 2002 16:11:33 +0200

Ciao.

>  regola: i mail inviati alle liste chiuse non si devo (in genere) postare
o replicare al di fuori di esse.
>  E` particolarmente conveniente rispettare questa regola quando si tratta
di mail inviati da me.
>  ;-)

Ben volentieri; soprattuto se riesci a spiegarmi come mai sono fuori da una
bella riga di ML senza avere fatto nulla; voglio dire cosa ho sbagliato x
essere fuori da coord_lge e gelug?

>  No. Io e Daniele ci siamo rotti le scatole di ripetere le stesse 4
banalita` da 2 anni a questa parte.
>  Il livello del corso sara` stabilito in base alle NOSTRE capacita` e non
a quelle dell'auditorio.
>  Se non utile che almeno sia divertente.
>  Chi non e` d'accordo puo:
>
>  a) non partecipare
>  b) organizzarsi un suo corso (la sede c'e` per questo)

OK. Allora facciamo un calendario e distribuiamo le chiavi a chi riscute la
fiducia del CD e, soprattutto, garantisce di mantenere l'impegno di un
calendario di apertura come ho proposto.

>  non so cosa tu voglia dire

che è più probabile trovare persone interessate alla filosofia Open Source a
filosofia  o a Scienze Politiche IMHO; gli apparati riproduttivi muniti di
ghiandole mammarie sviluppate e deambulanti li trovi in tutti gli
ambienti.....

>  Personalmente se non si auto-organizzano dei piccoli gruppi di soci con
degli obiettivi precisi e delle date (chi, quando e cosa) la sede al sabato
mattina resta chiusa. Chi non e` d'accordo puo` trovare N persone con cui
organizzare un'attivita` comunicarci cosa e quando la vuol fare noi faremo
in modo che trovi la sede aperta. Pero` piantatela di chiedere a noi di
farvi 'giocare & divertire'... ok?

OK. Allora Se il CD è daccordo chiedo le chiavi per me e Giuliano per
portare avanti il progetto Samba. (ehmm...Giuliano sei daccordo?).

>  Se Daniele ne ha voglia un corso C/GTK+, makefile e tutto quanto ci viene
in mente compreso socket in C++

Ovvero i corsi si fanno in base a quello che hai deciso in contraddizione a
quanto detto sopra; bene. No prob 4 me.

>  Proponila come ODG qui in lugge non serve a molto.
>  CMQ non sono d'accordo (e lo ribadisco per l'ennesima volta) a BOT, IRC e
tutto quanto hai gia` detto finche` non ci sara` un server LUGGE sotto
l'amministrazione diretta del CD. Ho visto come e` finita la lista sul
server del dipartimento di fisica e non ho voglia di ripetere l'esperienza.

Sarà fatto. E ti ricordo che non volevo postare qui....ho creato una casella
di posta appositamente per il gelug ed è successo già una volta di esserne
stato estromesso (ma almeno all'epoca ero stato avvisato dei motivi!!!).

>  Alla riunione CD in cui si e` discusso e deciso a riguardo queste cose
non c'eri e fare proposte qua non serve a nulla >specialmente dopo che
abbiamo gia` deliberato. L'invito all'assemblea era stato presentato sulla
lista CD. E mi pare che >fosse passato anche una richiesta opinione in lista
soci.

Ehmmm...ti rendi conto che io ho scoperto OGGI di essere fuori dalla lista
CD? Non ho visto altri msg in altre liste e poi ho scoperto di essere fuori
anche da coord_lge....come mai?
Voglio dire sono un membro (sostituto) del CD e NESSUNO a trovato strana una
mia assenza da una riunione?
Probabilmente sono in torto perchè ho avuto molte cose da fare e forse ho
perso i msg in altre ML ....ma ripeto come mai sono fuori dalla lista del CD
senza sapere da quando? Almeno mi dite cosa ho sbagliato, se ho sbagliato
qualcosa?

>  Io credo che questo tuo mail sia finito nella lista sbagliata.
>  Per me problemi di rateizzazione non ce ne sono, ma e` il tesoriere che
per primo dovra` essere consultato.

Infatti pensavo proprio a questo. Del resto se una rateizzazione diventasse
possibile in senso associativo forse e dico FORSE avremmo piu soci
sostenitori.

Non è importante nulla di quanto ho detto; anzi facciamo che ho scherzato e
che sono troppo stupido per capire certe cose......del resto sono solo uno
che chiede di giocare o no....?

Ciao

choppo