[Lugge] Re: Programmi per webcam

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 6 Jun 2001 10:11:23 +0200 (MEST)

On Fri, 8 Jun 2001, sergio wrote:

> Come avrete capito sto cercando un programma per vedee la mia Webcam se
xawtv per esempio, non solo per la tv ma per qualsiasi fonte video.
Poi ce ne sono altri, come xcam e un altro che scatta solo=20
istantanee (non ricordo il nome)

> funziona =E8 se posso salvare in qualche formato video da vedere.
Certo, tutti i formati soliti.

> Ah per chi non lo sapesse il kernel 2.4.5 ha delle migliorie sul usb , a
> me vede adesso la mia web cam, ragazzi Linux sta crescendo, sempre
Usi anche tu il driver ov511 ?
Sul sito sono alla 1.38, mentre nel kernel da tempo immemorabile=20
sono fermi alla 1.28, che non supporta la compressione, e nell'ultima
2.4.5 non si compila, a meno di non aggiungere una linea che
nella fretta si sono dimenticati!!

Ciao

-----
MARCO CARDINALE
E-Mail: cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx=09cardinal71@galactica.it
ICQ UIN: 78731324

Di NO! alla censura su internet.
Firma la petizione di Punto-Informatico.
-----