[Lugge] Re: Programma sotto Palm

  • From: Massimo Arnaudo <home@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ML-Lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 23 Feb 2005 19:49:47 +0100

Il giorno mer, 23-02-2005 alle 01:45 +0100, Andrea De Gaetano ha
scritto:
>  --- Massimo Arnaudo <home@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx> ha
> Ciao
> Io qualcosa ho fatto ma in ambito java/superwaba/j2me
> (che e' un po' limitato per alcuni aspetti)
> Se hai da fare domande chiedi pure
> ciauz

La cosa è in questi termini: ho un programma di gestione magazzino
(Mosaico) e vorrei sincronizzarlo con un applicazione sul palmare.

Al di là delle mie necessità specifiche, ho il problema che dovrei
trovare qualcuno in grado di creare l'applicativo sul palmare e di
sincronizzarlo con Mosaico, in quanto capacità personali e tempo a
disposizione non mi permettono di farlo in prima persona.

Massimo
--
E impari che puoi davvero sopportare,
che sei davvero forte,