[Lugge] Re: Programma LINUX DAY

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Aug 2002 08:56:43 +0200

On Mon, 26 Aug 2002 11:57:42 +0200
Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Ciao a tutti,
>
>  sarebbe quanto mai opportuno che riuscissimo a stilare un programma
>  degli interventi al LINUX DAY. Tutte quelle persone che si sentono in
>  grado di preparare un talk sono invitate a farsi vive (per lo meno in
>  privato al mio mail) ed indicare quale argomenti sarebbero in grado di
>  trattare, a che livello e le loro necesseita` HW per un'eventuale
>  dimostrazione.
>
>  Vi prego di prendere in seria considerazione questo invito, posporre il
>  programma significa renderci impossibile farci adeguata pubblicita` sui
> [...]

 Giorno per giorno vi aggiornero` sugli interventi proposti:

 Daniele (Venza): 3D e Game con Linuux 30'
 Don Gianpiero  : Data Base Parrocchiale (PHP-mySQL)
 Sicci & RobAng : Programmazione sotto linux: C/SDL/GTK/Glade

 Sicuramente due altri interventi in programma senza relatori sono:

 - Office Automation: OpenOffice ed eventuale gestione DB

 - Presentazione dell'associazione al pubblico

 - Installazione su macchina performante (prestito sponsor) di Lycoris

   ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.             |
   || \   ||¯\   ||¯       Software Research & Development Division   |
   ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °   tel.: +39 010 65966917                       |
   Roberto A. Foglietta  com.: mailto:fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx   |
 \ Linux & SW Architect  per.: http://digilander.iol.it/robang        |