[Lugge] Re: Progetto: applicatore di MOD per phpBB2

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Mar 2003 19:55:02 +0100

Ciao,

 senza mai smentirmi vi regalo una nuova parrodia di me stesso: buon
appetito e buona fortuna!
 :D

On Fri, 14 Mar 2003 09:26:27 +0100
Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx> wrote:

> Bè, il programma l'ho scritto, e per la prima volta ho anche fatto una
> cosa ben ordinata e commentata :)

 ^^^^^^^^^^^^
 non ci credo!
 ;-)

> Però non funziona :|

 ^^^^^^^^^^^
 tipico!?!
 :D

> Insomma ci saranno i soliti errori che chi li ha scritti ormai non li
> nota, eccetera,

 I treni deragliano, le navi affondano e i gli shuttle precipitano...
 ...saranno i soliti errori che chi li ha scritti ormai non li nota!
 :(

 Vabbhe` dai, scansati pivello che voglio i miei cinque minuti di
gloria!
 (e fu cosi` che fece la piu` grande figura di m***a della storia del C)

> quindi mi chiedevo se ci fosse qualcuno disposto a collaborare a
> questo progetto...
>
> questa è la versione corrente:
> http://lano666.webhop.net/roba/lpbbmod-A.1.wip1-src.tar.bz2

 Nel mio vocabolario collaborare significa impartire ordini!
 ROTFL

 Pero` se proprio insisti...
 ...beccati quest'attach
 (e ringrazia che le diff non lo devi applicare con il tuo prg)
 :D

 P.S.: Caro ti piace lo yogurt? E allora perche` ti lamenti che io sono
acido?
 :D