[Lugge] Problemi risolti con SuSE 7.1

  • From: Bizza <bizzanti@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 May 2001 10:16:12 +0200

Sono ancora io. Mi avevate chiesto come ho fatto a far assegnare la giusta
irqalle scheda audio e a quella video. Io, ricompilando il kernel 2.4.4, ho
passato l'opzione che linux prenda gli indirizzi delle varie schede
direttamente dal bios e tutto e' funzionato per un po'... per un po' nel senso
che 2 giorni fa tutto mi e' andato in kernel panic perche' si e' disabilitato
il supposto per il Reiser fs e vfs non riesce piu' a montare la partizione
di root. Non appena riusciro' a mettere a posto il tutto vedro' di essere piu'
preciso riguardo l'assegnazione delle irq.
Ciao a tutti
Marco