[Lugge] Re: Problemi di memoria

  • From: "giomasca1959@xxxxxxxxx" <giomasca1959@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 27 May 2005 16:32:48 +0200

Perche` se tolgo 1 dei 2 chip e torno a 128 MB funziona tutto senza problemi.
Ho provato ad usarli entrambi da soli (prima uno e poi l'altro) e vanno, ho
provato ad invertirli di posizione quando sono montati insieme e di nuovo non
riesco ad andare in administrator.
Ho pensato potesse essere un problema di configurazione, magari da qualche
parte bisogna dirgli che la memoria e` cambiata? Mi sembra strano, ma non so
cosa pensare. Fosse un problema HW di compatibilita` tra i 2 chip (uno e`
Samsung e l'altro Toshiba) non funzionerebbe neanche come user, a meno che come
administrator utilizzi la memoria o la CPU in maniera differente; ricordo ad
esempio i vecchi PDP11 (paleoinformatica) che potevano utilizzare un diverso
set di registri da user e da administrator.

ciao