[Lugge] Re: Problemi con tiscali

  • From: stefano <somaglia@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 7 Dec 2001 09:52:43 +0100

Ciao Roberto,
                  ho capito il problema, ho fatto due prove  e ho visto che
se mi autoscrivo a somaglia@xxxxxxxxxxxxx ricevo comunque la posta, quindi
credo che per gli altri si potrebbe mantentere il tiscalinet, il problema
sorge quando si scrive dal webmail.
Ti ringrazio per avermi convertito l'indirizzo email in tiscali.it, se ci
sono problemi ho anche un altro indirizzo email : webprogrammer@xxxxxxxx , è
meglio spostarmi all'altro indirizzo?
Fammi sapere.
Ciao