[Lugge] Problemi con tiscali

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 06 Dec 2001 23:12:39 +0100

Ciao,

  ci sono stati problemi con gli utenti Tiscali.
  Infatti sembra che i loro indirizzi siano cambiati

  pippo@xxxxxxxxxxxxx -> pippo@xxxxxxxxxx

  Per ora a Somaglia, e Don Carzino ho attivato in scrittura entrambi
gli indirizzi e in lettura solo il tiscalinet.it, per favore se ci sono
altri in lista vorrei sapere cosa devo fare...

  Convertire tutti i tiscalinet.it in tiscali.it e non pensarci più?
  Forse quelli di tiscalinet si sono resi conto che il 'net' era
superfluo? (geni, sono dei geni!)

  Anche Zingus... anche tu da iname.it invece che da disi... ti ho messo
il iname.it in write-ability/read-denied, però queste situazioni
multiple/anomale se vi curaste di dirmele/dirimervele... okey?

  Per il futuro: non posso stare dietro alle persone che usano 50
caselle di posta diverse (buon per loro) quindi:

  1) facciamo spazio agli spammer aprendo la lista a tutti
     gia che ci siamo ci mettiamo anche gli attach binari così
     ammiriamo le funzionalità avanzate di outlook (sempre lui
     che noia!)

  2) vi iscrivo in write-ability/read-denied le caselle sucessive alla
prima senza avvisarvi (non è un male è una features) ma così finisce che
la lista diventa di 3000 indirizzi per 100 persone

  3) vi rompo 1x1 le oo

  4) vi rompo le oo a TUTTI 1 volta ogni tanto

  Probabilmente userò un comportamento variegato ai quattro gusti (ma il
primo solo a natale quando si è più buoni)!

  INIZIATIVA: a breve apro una /topo/-ten di gente che per ragioni varie
riesce a farsi cacciare fuori dal boucer automatico della lista (cioè
quando riceve 30 fatal errors). Ogni 30 fatal errors prendete un punto,
più punti prendete più salite in classifica... forza allora... perchè
non andate a cercarvi un provider alle antille 30gg/anno down, in palio c'è:

  1 classificato: un cd di debian (a scelta fra i quattro)

  2 classificato: redmond linux (1 solo CD basta!)

  3 classificato: un adesivo con il pinguino

  E se nessuno riesce a farsi cacciare la settimana il montepremi
aumenta! Grande...........
  ROTFL
  :D

  Bacioni dal vostro m-list-mainteiner,