[Lugge] Problemi con mouse ottico

  • From: "giomasca1959@xxxxxxxxx" <giomasca1959@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 9 Sep 2005 08:59:56 +0200

Ciao a tutti,
ho comprato un mouse ottico PS2 della Trust, sotto Windows funziona benissimo.
Con Mandriva per farlo funzionare devo bootstrappare inserendolo sulla porta
USB tramite un adattatore e, alla fine del boot, ricollegarlo alla porta PS2.
Se ribootstrappo sono punto da capo. Con harddrake posso vedere che fa
riferimento ad un driver che non e` tra quelli nella lista di Mandriva
(AlpsPS/2), ho provato a modificare il file di configurazione ftconfig... in
/etc/x1, ma non e` cambiato nulla. Avete qualche idea in merito?

ciao