[Lugge] Re: Problemi con il PPP

  • From: Giorgio Andreoletti <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Jul 2002 17:22:24 +0200

quale e` il significato del X3? Ho provato ma non ho notato nessuna
differenza.

X3 è un comando AT che spesso è indispensabile per fare in modo che il modem prenda la linea (se non erro, con X3 si dice al modem di non attendere il segnale di centrale: in italia, solitamente, si ha accesso diretto alla linea, mentre in altre nazioni si passa sempre e comunque per un centralino, che da il classico segnale continuo).
Se non noti alcuna differenza è probabilmente perchè il tuo modem è stato prodotto in un paese in cui hai la linea diretta, come da noi.

ciao
Giorgio

Giorgio Andreoletti - mentelocale S.r.l.
responsabile hardware e networking
responsabile sviluppo web
www.mentelocale.it
giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx