[Lugge] Re: Problemi con il PPP

  • From: Antonio Cuni <cuni@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Jul 2002 14:53:16 +0200

Il 08:15, martedì 23 luglio 2002, Roberto A.Foglietta ha scritto:

>  deevi fare in modo che usi ATX3DT

quale e` il significato del X3? Ho provato ma non ho notato nessuna
differenza.
In compenso ho parzialmente risolto: ho cambiato la stringa di
inizializzazione da "AT&FH0" a "ATZ" e ora riesco a connettermi e a navigare:
purtroppo pero` il fruscio del modem permane anche a connessione avvenuta
:-(. Come fare a "spegnerlo"?

ciao e grazie
Anto
--
Antonio Cuni, 20 anni, studente
Brainbench C++ Master: 4.73, higher than 99% of all previous test takers.