[Lugge] Problemi con Mandrake 8.2

  • From: "Giuliano Bordonaro" <bipieffe@xxxxxxxx>
  • To: <fureggu@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 17 Apr 2002 15:40:45 +0200

Questa difficoltà é occorsa durante tutte le installazioni cui ho avuto
possibilità di assistere.
Al Lugge, in sede cioé, é stata risolta da Roberto Foglietta installando una
versione di X precedente (più vecchia), che é presente sui cdrom di
installazione.
Anche Roberto ha dovuto un po' picchiarsi per la successiva configurazione del
server X, ma forse si é trattato più di folklore che di effettiva difficoltà
(per lui, intendo dire).
Parlandone un po' in giro e visti i casi in cui l'installazione é andata a buon
fine, potrebbe darsi che l'hardware dei casi più mal riusciti non fosse del più
recente, mentre su computer moderni e potenti sinora non ho sentito parlare di
problemi.
Comunque non esiste ancora una casistica abbastanza ampia.
Fai parte di coloro che, come me, hanno fatto il test su un computer vecchiotto?
Comunque la soluzione di Roberto (X in versione oldest) é percorribile ed il
s.o. lo merita.
E' un buon argomento di cui parlare in lista questo.
In bocca al lupo!
Giuliano