[Lugge] Re: Problemi con Apache, cgi, Ruby

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 Oct 2002 21:52:08 +0200

Purtroppo non ti posso aiutare direttamente perche' neanch'io vedo errori
nel codice da te riportato (ma non conosco ruby...), pero' ti posso dire
che di solito quando si fa il debug di un pezzo di codice senza poter
utilizzare un debugger, si infila una stampa (nel tuo caso una print) prima
di ogni istruzione che potrebbe dare problemi, in modo da vedere dove
arriva l'esecuzione.

In oltre ti consiglio anche, ma ci sarai gia' arrivato da te, di guardare
il sogente della pagina html generata perche' il browser potrebbe nasconderne
dei pezzi se il codice html non e' corretto.

Ciao.

Daniele Venzano
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/
LUGGe: http://www.lugge.net