[Lugge] Problema con fastweb

  • From: iojohs@xxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 6 Jul 2004 21:13:42 +0200

Scusate ho un problema: ho appena installato Slackware ma questo mi capitava
ultimamente anche con la Mandrake...
Il mio computer è connesso ad internet (fastweb in fibra) con una condivisione
internet con un altro PC dove è installato XP.
Ultimamente ho riscontrato ilproblema che per visualizzare una pagina devo
per esempio clccare su un link almeno 2 volte per farlo partire se no sembra
come addormentato e lostesso se digito un indirizzo sulla barra, devo almeno
selezionarlo e fare enter 2 volte poi va perfettamente.
Inoltre non riesce ad inviarmi la posta tramite KMail per la ricezione clicco
2 volte sul tasto ricevi, ma per l'invio non posso.
Qualcuno sa dirmi cosa è successo e come posso rimediare??
Grazie

Giorgio

Tiscali ADSL libera la velocita'!
Attiva Senza Canone entro il 12 luglio: navighi a 1,5 euro l'ora per i primi
3 mesi,se scegli il modem e' tuo in comodato gratuito e in piu' hai gratis
SuperMail per 12 mesi. Non aspettare, attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/