[Lugge] Re: Problema con RH 7.1

  • From: "Roberto A. Foglietta" <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Mon, 4 Nov 2002 09:35:30 +0100

On Thursday 31 October 2002 16:35, choppoman@xxxxxxxxx wrote:

> Si la macchina il boot lo fa. Di fatto però le applicazioni si
> schiantano. Ad es. mc lo lanci e lui va. Tenti di fare un operazione
> qualsiasi sui file
> e si schianta.
> Stessa cosa per X.
>
> Tieni conto che la stassa distro installata da zero funziona perfettamente.
>
> Secondo me è qualcosa di legato agli aggiornamenti effettuati (pare che
> siano l'unica differenza).
>
> Però non riesco proprio ad immaginare cosa possa provocare una cosa
> così....

 avviene anche su sertux quando ho installato Gentoo compilata per i686 con
alcune ottimizzazioni attivate che evidentemente quel processore non supporta
al 100%. Prova ad installare un kernel tipo quello della MDK compilato per
i586 (e` piu` veloce che stare a ricompilarsi quello che hai).
 Se quello funziona basta che cambi architettura e ricompili quello che hai
installato sopra.

  ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °    linuxgrp: http://www.lugge.net            |

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm