[Lugge] Re: Problema con RH 7.1

  • From: Marco Ciullini <marco.ciullini@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 31 Oct 2002 16:30:52 +0100

Un momento: la macchina fa il boot dopo il ripristino???

si: il kernel viene caricato, moduli compresi, quindi non necessita di
alcuna ricompilazione. I problemi allora quali sono?

no: hai bisogno di un floppy di boot per partire. Poi eventualmente,
sostituire il kernel sull/HD con quello del floppy.

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm