[Lugge] Re: Problema con CUPS

  • From: Antonio Cuni <cuni@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Oct 2001 16:16:48 +0000

Il 18:37, domenica 14 ottobre 2001, Roberto A. F. ha scritto:
>  Può darsi che ci sia un documento corrotto nello spool di stampa e che
> rimanga bloccato su quello.
>  Comunque controlla che la coda di stampa sia attiva... generalmente lo è
>  Ma una coda di stampa la puoi anche mettere in pausa, se è in pausa la
> devi attivare.
>  CUPS haun'interfaccia http quindi puoi configurarlo dal browser.

ho provato a configurare con il browser, ma si blocca sempre :-(. In
particolare, non riesco ad accedere alle sezioni "configure/modify printer",
anche dopo essermi loggato come utente autorizzato (nella fattispecie, root).

ciao Anto
--
Antonio Cuni, 19 anni, studente
Brainbench C++ Master: 4.6, higher than 98% of all previous test takers.