[Lugge] Re: Privacy

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Jul 2003 14:34:54 +0200 (MEST)

On Wed, 9 Jul 2003, sirflorio wrote:

> Ora, se io chiedo agli utenti informazioni personali, anche se loro non sono
>  tenuti a darle, devo inserire una qualche informativa sulla privacy? E se
> si,
Secondo me devi comunque scrivere qualcosa, del tipo "i vostri dati
saranno oggetto di trattamento elettronico unicamente per le finalita'
di ...", se non altro per tutelarti.
Ad ogni modo posta la domanda sul newsgroup it.diritto.internet
Li' penso ti sapranno rispondere in maniera precisa.

Ciao
 Marco