[Lugge] Privacy

  • From: sirflorio <sirflorio@xxxxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Jul 2003 13:27:29 +0200

Ho una nuova domanda ma meno inerente...
Sul sito che sto costruendo se ci si registra come utenti viene chiesto un
nick ed una password OBBLIGATORIAMENTE, mentre info come nome reale,
 residenza, occupazione ecc. ecc. sono facoltativi.
Ora, se io chiedo agli utenti informazioni personali, anche se loro non sono
 tenuti a darle, devo inserire una qualche informativa sulla privacy? E se si,
la devo scrivere io inventando tutto o esiste qualcosa di "preconfezionato" ?
Chiedo a voi perchè magari avete già avuto esperienze simili...
Grazie!

Sempre Daniele