[Lugge] Re: Prima domanda cretina

  • From: Simone Ravarotto <roger900port@xxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 01 Oct 2003 21:47:57 +0200

Il mer, 2003-10-01 alle 09:37, chiaradibi@xxxxxxxxxxxxx ha scritto:

> Abbiamo una LAN con ADSL, io configuro outlook su tutti i pc con smtp=
> mail.tin.it,
> ovviamente anche x i miei indirizzi privati.
> In M$ ho creato un nuovo account con pop3 solito e smtp tin, ma in linux?
> Proverò anche il sugg. di Roberto e vi farò sapere.

> [snip]
>
> io ci spero sempre.. :)

Se non sbaglio Kmail ha la possibilità di utilizzare il server SMTP
attraverso autenticazione criptata, ma credo che l'host mail.tin.it
supporti solo CRAM e non altre cose. Leva ogni flag dedicato alla
criptazione e manda i dati in plain text. Se non funziona neanche poi
vediamo

ciao
--
Simone Ravarotto