[Lugge] Re: Prima domanda cretina

  • From: Simone Ravarotto <roger900port@xxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 30 Sep 2003 23:04:19 +0200

Il mar, 2003-09-30 alle 19:21, chiaradibi@xxxxxxxxxxxxx ha scritto:
> Ciao a tutti
> già che ci sono affronto la timidezza e sottopongo una domandina facile
> facile:
> a volte mi porto il portatile (è fatto apposta.. :)) al lavoro, apro la
> posta (Kmail), a qsto punto ricevo ma nn riesco a inviare xchè il server
> di uscita è diverso (tin invece di fastweb). Devo fare una nuova "identità"?
> Ho provato, mettendo il server smtp giusto ma nn funge. Non vi sto a dire
> che col sistema M$ ci sono arrivata..
>
> Grazie a chi risponderà e un saluto a ttti
> Ch

Ciao Chiara,
- chi ti ha fornito l'indirizzo del server SMTP in ufficio?
oppure
- L'ufficio è il tuo e li hai una connessione con la TIN?
oppure
- L'ufficio non è il tuo ma ci lavori e pensi che siccome il provider
dell'ufficio è la Telecom allora bisogna impostare come SMTP quello
della TIN?

Senza avere una risposta ad una di queste domande sarà moooolto
difficile darti una mano.. :)

--
Simone Ravarotto
Ak(bf)a Elrond