[Lugge] Presentazione linux alla Bottega Solidale di Genova

  • From: Cristiano Nattero (ISF) <tuor78@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: glug@xxxxxxxxxxxxxxx, lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Sep 2004 18:09:22 +0200

Ciao cari,

 scusate l'ennesimo cross-post, ma questo è di nuovo un argomento che
può interessare entrambi i gruppi.

 Ho appena sentito Alessia, la ragazza che si occupa delle attività
culturali per la bottega: si potrebbe organizzare una presentazione
divulgativa di linux e/o del libro "Come passare al software libero e
vivere felici. Manuale di autoliberazione informatica" (dipende se
viene l'autore).

 A questo punto "volontari cercasi": la presentazione si terrebbe nella
caffetteria della Bottega[1], ad un pubblico che al massimo può essere
di 30 - 40 persone, di più non ce ne stanno, e un buon periodo potrebbe
essere la seconda metà di ottobre. Poi, come ho già detto ad alcuni di
voi, c'è la possibilità di ripetere la presentazione a Chiavari (a dire
il vero non ho più avuto notizie su questo fronte...).

 Tra una o due settimane bisognerà incontrare Alessia per definire i
dettagli, mi piacerebbe se ci fosse almeno un volontario per gruppo:
fateme sapè, magari in privato.

[1] http://www.bottegasolidale.it/
Cristiano.
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
Isaac Asimov, Prima Fondazione.