[Lugge] Re: Presentazione e domande.

  • From: harlock <cospessa@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 29 May 2004 16:32:54 +0200

Alle 11:12, sabato 29 maggio 2004, hai scritto:

> Mi chiamo Alessandro e uso linux da diversi anni (prima per studio, poi per
> lavoro) anche se non ha ancora spodestato Windows dal mio PC di casa

ogni giorno scopro cose che non riesco a capire..... ;-)

> Mi rivolgo a voi per primi perche', a quanto ha capito l'altro gruppo e'
> una comunita' virtuale e non ha una sede "fisica" (qualcuno mi corregga se
> sbaglio).

LUGGe, diversamente da glug, e' una Associazione regolarmente costituita (con
tutto quello che ne consegue) ma in questo momento senza piu' una sede
'fisica' (quella che avevamo abbiamo dovuto sgomberarla proprio la settimana
scorsa) della quale comunque siamo alla ricerca in quanto, riteniamo,
elemento necessario e propedeutico alle nostre finalita'.
In questo momento la nostra attivita' avviene in spazi e secondo tempi che ci
vengono temporaneamente messi a disposizione ma comunque con varie
problematiche (chi partecipa alle serate del corso le ha vissute
direttamente) e che, almeno IMHO, limitano notevolmente le potenzialita' che
potremmo esprimere.
Unica consolazione e' che, comunque, nonostante tutto, abbiamo fatto
attivita'! :-)

sarebbe carino.....
 :-)

ciao