[Lugge] Presentazione e domande.

  • From: "Test" <testnews@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 29 May 2004 11:12:52 +0200

Ciao a tutti.

Mi chiamo Alessandro e uso linux da diversi anni (prima per studio, poi per
lavoro) anche se non ha ancora spodestato Windows dal mio PC di casa (quindi
non inorridte se scrivo con OE :-).

Da tempo avevo sentito parlare dell'esistenza di un linux user group
genovese, ieri ho scoperto che ne esitono due (lugge e glug)!
Mi rivolgo a voi per primi perche', a quanto ha capito l'altro gruppo e' una
comunita' virtuale e non ha una sede "fisica" (qualcuno mi corregga se
sbaglio).

Sono in possesso di un Alphastation 255
(http://h18002.www1.hp.com/alphaserver/workstations/retired/a255series.html)
funzionante recuperato da una cantina dove era stato abbandonato.
Ai suoi tempi doveva essere una gran macchina, al giono d'oggi si presenta
come un ammasso di ferraglia piuttosto rumoroso e ingombrante con le
prestazioni di un sistema di classe Pentium, il suo valore e' piuttosto a
livello didattico e affettivo.
Ci ho gia' installato su Debian, ma ho poche occasioni di accenderlo ed
attualmente lo tengo parcheggiato in una scatola sotto il letto.
Mi domandavo se poteva essere utile trovargli una sistemazione diversa
concedendone gratuitamente l'uso (sempre che faccia piacere, cosa di cui non
ne sarei affatto sicuro), anche se vorrei mantenerne comunque la proprieta'.

Puo' interessare?

Alessandro.