[Lugge] Re: Potato & rete locale

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 7 Dec 2001 21:01:43 +0100

Per installare startx con kde nella debian come si puo' fare?.

Ho visto che sulla installazione della Debian non c'è l'installazione del
RPM, quindi come installare tale compressore e come caricare i pacchetti già
compilati per questa distribuzione?.
Ne so' molto poco della Debian quindi se potete un po' illuminarmi ve ne
sarei parecchio grato.
SerTux