[Lugge] Re: Posts di choppo

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Nov 2001 10:05:42 +0100

Choppo Man, pigiando tasti a caso sul citofono, ha scritto:

 > ehe eh ehe he he ehhe he he

 > Niente di tutto questo però ho usato il web service di libero dall'aula
 > informatica....non vorrei che fosse qualcosa che dipende da come abbiamo
 > configurato i comp oggi.....BOH!

Ogni tanto, per qualche ragione che non sono ancora riuscito ad
individuare, Freelists spara fuori un messaggio codificato in
base64. E` successo un paio di volte anche sulla lista del
LinuxTrent, sempre presso FreeLists.

L'idea di massima che mi sono fatto decodificando i messaggi [1], in
sintesi, e` che si possa arrabbiare se nei fine riga ci sono anche dei
CR, invece che solo dei LF, ma la mia e` solo un'ipotesi.

[1] Semplice con Emacs 21: (base64-decode-string "<stringone>")
--
UNIX diapers by Pannolini USPTO 2039887  http://www.uspto.gov
Matteo Ianeselli      ianezz AT sodalia.it  (+39) 0461 316452