[Lugge] Re: Posts di choppo

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 12 Nov 2001 19:41:01 +0100

> No, sono proprio illegibili. Povero Choppo, troppo computer lo ha
> ridotto male, si e' messo a scrivere direttamente in codice macchina e i
> nostri poveri mail reader lo traducono in codice ascii, rendendolo
> illeggibile.

ehe eh ehe he he ehhe he he

> Forse si e' messo a usare PGP o GPG, ma ci doveva avvertire... (ma non
> credo).

Niente di tutto questo però ho usato il web service di libero dall'aula
informatica....non vorrei che fosse qualcosa che dipende da come abbiamo
configurato i comp oggi.....BOH!

Cmq oggi per parecchio non si riusciva ad accedere in quanto il server era
busy!

Il msg che non è arrivato riguardava una richiesta molto semplice: come
faccio a sapere se una certa applicazione e prevista nelle distribuzioni
rilasciate free?

Io ora sono interessato ad Acua, pero in generale esiste un metodo che non
sia sperare che qualcuno lo scriva da qualche parte per caso?

Domani saro al Galilei verso le 16.30 - 17.00; se ci siete ancora posso dare
una mano!

Grazie!

Ciauz

Choppo