[Lugge] Posta in uscita, mini-sondaggio

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Jul 2002 22:14:36 +0200 (MEST)

Ciao a tutti,
rivolgo questa domanda a tutti coloro che spediscono
le mail utilizzando Linux con una connessione dialup.
Semplicemente, vorrei sapere se:

1) Avete sulla vostra macchina installato il sendmail
   (o prg. equivalente) e usate quello per inviare la posta
   (quindi impostando il server SMTP a 'localhost');
oppure:
2) utilizzate invece il server SMTP del vostro provider.

Mi piacerebbe anche sentire le motivazioni di una scelta
piuttosto che l'altra, oppure e' interessante anche solamente
fare un elenco dei pro e dei contro dei due modi diversi.
Per ora non dico come la penso io per evitare di condizionare
le risposte.

Un grazie a quelli che risponderanno.
Ciao,
-----
MARCO CARDINALE
E-Mail: cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx

Di NO! alla censura su Internet.
-----

 Cena sociale di fine estate 2002, informazioni
 http://digilander.libero.it/robang/lugge/cena.htm

 -= Ultimo giorno in sede: 16 luglio, chiusura 17.00 =-