[Lugge] Re: Petizione on line

  • From: Manuele Pesenti <amicogodzilla@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Jan 2003 14:35:06 +0100

On Mon, 27 Jan 2003 11:25:03 +0100
Sergio Biasi <sergio.biasi@xxxxxxxx> wrote:

> Quale mail? Sulla pagina c'e' un form in cui inserire nome e indirizzo
> e-mail. Dopo aver cliccato su "invia" ti arriva una mail all'indirizzo
> specificato che conferma l'adesione.

appunto, l'adesione consiste, con i passaggi indicati, nell'inviare al
presidente del senato Pera la mail il cui testo è alla pagina in
questione... dopo la mail di ringraziamento di adesione a ho ricevuto
anche l'avviso:"Warning: message still undelivered after 4 hours
Will keep trying until message is 5 days old" relativo alla mail
destinata a Pera

        manuele

--
     .-.