[Lugge] Re: Petizione italiana contro la posizione di predominio assunta da Microsoft sul mercato informatico.

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Jul 2004 13:55:20 +0200

asettico ha scritto:

Roberto A. Foglietta wrote:

d'indottrinamento della chiesa cattolica era e rimane che ad un uomo che

Quindi ebrei e musulmani sono OT?

Gli ebrei fanno caso a parte non si diventa tali per scelta ma per nascita. Per quanto riguarda i mussulmani evidentemente hanno i loro pilastri di saggezza che gli hanno permesso di diffondere quella dottrina. Non li ho citato perchè non li conosco altrettanto bene.

Vorrei però evitare di discutere se tali pilastri differiscano sull'alimentare gli affamti o sull'uccidere gli infedeli perchè, io non c'ero all'epoca, ma da qualche parte ho letto che quando in europa c'erano tanti cavalli quanti cammelli ci sono oggi in arabia...
;-)

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.lugge.net