[Lugge] Re: Petizione italiana contro la posizione di predominio assunta da Microsoft sul mercato informatico.

  • From: Marina Pianu <marina@xxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Jul 2004 13:01:40 +0200

On Monday 12 July 2004 11:41, Roberto A. Foglietta wrote:

>   piuttosto generica come petizione ma chiara e semplice nella forma.
>   non cambierà il mondo ma l'ho firmata anch'io.

in effetti, come gia' fatto notare da altri, ms non ha
pagato nessuna multa poiche' in appello e' stata
scagionata (mannaggia), quindi questa parte nel
testo della petizione e' errato.
inoltre, su it.comp.os.linux.iniziare mi e' stato fatto
notare che iniziative come questa minano, per la
loro "genericita'", le attivita' di coloro che si stanno
dando molto da fare per combattere il monopolio
nel software.
come la mettiamo...?

marina