[Lugge] Re: Petizione italiana contro la posizione di predominio assunta da Microsoft sul mercato informatico.

  • From: Marina Pianu <marina@xxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Jul 2004 17:40:01 +0200

On Wednesday 14 July 2004 15:43, Roberto A. Foglietta wrote:

> [cut]

>   Cioè convincere la gente che linux può rendere il contenuto del loro
> intestino morbido e regolare? Sei sicura l'accendiamo?
>   ;-)

eh no, e' proprio il contrario. prima della campagna
"la prugna e' sexy" nell'immaginario collettivo questo
frutto secco era solo un lassativo naturale, grinzoso
e poco appetibile. sicche' anche per linux l'idea
sarebbe di renderlo appetibile di per se' e non solo
perche' "fa bene"!
per es., ci vogliono testimonial sexy come le corrs ;))
o siccome la gente e' vanitosa, inculcare l'immagine
di "linuxiano" come figo e che rimorchia...
(vedo una bella pubblicita' della bellucci che dice:
questo figlio l'ho fatto grazie a linux!!!!)

marina