[Lugge] Re: Petizione italiana contro la posizione di predominio assunta da Microsoft sul mercato informatico.

  • From: harlock <vecchiomago@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Jul 2004 19:53:48 +0200

Alle 13:01, lunedì 12 luglio 2004, hai scritto:

> in effetti, come gia' fatto notare da altri, ms non ha
> pagato nessuna multa poiche' in appello e' stata
> scagionata

ha fatto ricorso il 27 giugno, quindi la pena e' stata sospesa, ma non mi
sembra sia gia' stata emessa una nuova sentenza.

> loro "genericita'", le attivita' di coloro che si stanno
> dando molto da fare per combattere il monopolio
> nel software.

in che modo lo farebbero?
uno dei modi di combattere il monopolio m$, ma anche tante situazioni inique
della nostra societa', informatica e non, e' quello di invitare/costringere
la gente a pensare.
se forse non ottengono altri risultati, molte iniziative *generiche*
probabilmente portano qualche persona in piu' a farlo.

ciao