[Lugge] Re: Perdersi in un bicchiere d'acqua con mount

  • From: Giovanni Caruso <giovannip.caruso@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 8 Jan 2003 10:24:31 +0100

Il 10:03, mercoledì 8 gennaio 2003, hai scritto:
> On Wed, 8 Jan 2003 10:01:09 +0100

>  devi sapere cosa cerchi naturalmente!
>  ;-)

Ma se lo cerco é perché evidentemente non lo so....:-)

>  tune2fs -j /dev/hdXn
>  /journal

Senza /journal é andato ....domandina....le qt3 le hai ricompilate?Hai
incontrato quel problema sulle kdelibs?Io l'ho riscontrato compilando kig-0.3
un programma per la didattica....ti andrebbe di fare un tentativo
ricompilandolo?
Io ci ho provato sulla rh7.2 kernel 2.4.19!
Giovanni Caruso
-La vita é una lunga lezione di umiltà -
##### Manuale WindowsDaZero http://www.windowsdazero.org
#### WindowsDaZero e LinuxDazero http://dazero.sourceforge.net