[Lugge] Perdersi in un bicchiere d'acqua con mount

  • From: Giovanni Caruso <giovannip.caruso@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 6 Jan 2003 10:52:47 +0100

Ciao a tutti,
ho un problemino veramente singolare.
Ho una partizione sul secondo disco fisso con filesystem ext2 e ho dato in
fstab la riga:
/dev/hdc3 /mnt/prova noauto,user,exec,rw 0 0
volendo che l'utente non root possa accedervi.
il risultato é stato che l'utente non root lo monta ma non può copiarci sopra
dei file....
        Come posso renderlo scrivibile da un utente non root?
E volendo rendere il filesystem ext3  da ext2?
Giovanni Caruso
##### Manuale WindowsDaZero http://www.windowsdazero.org
#### WindowsDaZero e LinuxDazero http://dazero.sourceforge.net