[Lugge] Re: Perche' e' cosi' lento ???

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Dec 2002 13:29:00 +0100

riccardo ferraro <ricferr@xxxxxx> :

> Per quanto riguarda il partizionamento dei dischi ho lasciato
> fare al programma di installazione di suse 8.0

se ne vantano tanto, ma che schifezza ti ha fatto!

> /dev/hda3      4.4 GB mounted on /
> /dev/hda2      47 MB mounted on /boot

ridicolo. 16MB per /boot sono già tanti. e non ha fatto /var separata da /.
anche /usr magari andrebbe a parte, lasciando / piccola (100MB circa).

> /dev/hdb1      2.0 GB mounted on /data1 dove tengo immagini, e cose che
> uso poco

> shmfs             127 MB mounted on /dev/shm che dev'essere la swap area
> ?!?

non ne ho idea

> problema ? e se si come faccio a modificare adesso il partizionamento
> senza reinstallare tutto ? Ciao, ancora auguri a tutti. Riccardo,Genova.

parted

--
"We are the Borg. You will be assimilated. Resistance is futile."
 - The Borg, Star Trek