[Lugge] Perchè stampa solo Netscape ??

  • From: ste <somaglia@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Apr 2001 11:08:44 +0200

Ciao ragazzi,
                 come va ?? Passate bene le vacanze ??
Io ho un problemuccio, ho scoperto che riesco a stampare solo esclusivamente
da Netscape !
Io ho installato Mandrake 7.2, ieri sera installo OpenOffice 6 per provarlo e
con mia sorpresa noto che in fase di lancio (che sul mio vecchio pentium
200Mhz corrisponde a circa 30 secondi :-(  ) dice che non può connettersi al
server Xprinter.
Provo a stampare e ovviamente non va nulla.
Ho inveito un po' contro open office e poi, colto da un atroce dubbio, ho
provato con gli editor di Mandrake, il risultato è stato il nulla assoluto !
Quindi il risultato e' che non so come mai non stampa piu' e che non so dove
vedere le code di stampa (anche se sono certo che molti di voi sorrideranno a
quanto detto).
Sono invece riuscito con successo ad installare MySQL e il php.
Scusatemi, io vengo dalla redhat 6.2 in cui riuscivo a cavarmela abbastanza
bene, sarà ancora troppo poco che uso Mandrake, ma qui mi sembra tutto così
problematico !! Non credo di avervi mai fatto tante domande come
da quando uso sta c...o di distribuzione ! (Scusatemi ma mi dovevo sfogare !)

Ciao ciao

Stefano Somaglia

--
STEFANO SOMAGLIA