[Lugge] Pensiero (Linux è forte davvero W W W W Linux Perfetto erede Comoddore)

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 May 2001 23:26:05 +0200

Stavo leggendo alcune righe su un sito di lug di trieste, è vedevo
quanti grandi sistemi a Linux!.
Se non conto male una decina. (pensate un po')
Oltre tutto guradavo anche le differenze che c'erano con l'Amiga, è
concordo con l'idea che il fallimento è stato probabilmente che l'Amiga
aveva parti hardware già integrate dentro, mentre  Linux doveva
ricorerre a vari parti hardaware(ammirabile perchè un sistema nato dal
niente ha avuto sostegno da vari grandi multinazionali), quindi secondo
il mio pensiero, Linux è il perfetto erede di un gran computer che
purtroppo non è riuscito a svilupparsi,
per questo sono soddisfatissimo di Linux!.
Piano piano abbandonero' fisicamente dal mio hardisk da un sistema che
ha sfavorito un gran computer ma che non ci è riuscito grazie a un
perfetto erede tanto superiore ad esso.
Spero che le mie idee siano giuste per lo sviluppo che secondo me è
giusto perchè se lo merita, è spero veramente che sia piu' apprezzato da
tutti anche quelli piu' scettici schiavi del mondo monopolizzato da
grandi multinazionali che noi ovviamente conosciamo è sappiamo quali
sono.

    http://utenti.tripod.it/overlay