[Lugge] Partecipaimo? Linux Event a Livorno

  • From: "Roberto A. Foglietta" <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: coord_lugge <coord_lge@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 11 Mar 2002 12:20:19 +0100

Ciao,

 a Livorno hanno uno spazio gratuito da dare ai LUGs

 http://www.linuxevent.it/expo_consulenze.htm

 Se qualcuno e` interessato ad andare laggiu` posso portare un
portatile, stampare un po' di volantini.

 Forse vado con 1 o 2 colleghi e la macchina aziendale quindi il
trasporto e l'ingresso sarebbe gratis per un numero minimo di persone
che ovviamente si debbono curare anche dello stand oltre che di andare
in giro (un giro a testa fa bene cmq).

 Io preferibilmente pensavo di fermarmi solo Sabato e trascurare
venerdi` e domenica. Quindi il LUGGE non avendo un PC da esposizione
tranne il mio portatile o ci sono altri soci con il portatile oppure chi
volesse rimanere senza computer e` triste.

 Se volete partecipare DECIDETEVI presto altrimenti non ci riusciamo ad
organizzare.

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
 Incontro in sede: sabato   9:30-12.30