[Lugge] Re: Parliamo di ....

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 05 Jun 2001 20:15:54 +0200

Io avrei rimediato di farlo vedere ad un professore che lavora anche al
di' fuori della scuola, ma i programmi che conosco di rete non mi
aiutano tanto ad installare un computer in rete, per la prima volta,se
avete qualche suggerimento, di qualche programma facile e intiuitivo da
installare e capire, sarei molto contento.

--
Sergio, Proud Member & BarMan of LUGGE
e-mail: mailto:overlay@xxxxxxxxx