[Lugge] Pan: qualcosa non quadra

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 23 Apr 2002 21:29:53 +0200

Sono nuovissimo del mondo dei newsgroup, e sto provando Pan.
Però c'è qualcosa che non quadra:

 - scarica i titoli, e va bene
 - posso marcarne un tot per scaricarne i messaggi e leggerli offline,
benissimo
 - tuttavia questa roba rimane in cache ma non viene salvata, malissimo
 - posso dire salva articolo, ottimo, me li piazza in una dir come .txt
 - provo a rileggere un articolo salvato, e pessimo, È scomparso! non
c'è più nella cache e cliccandoci sopra prova a riscaricarlo! Ma allora
a cosa serve salvarli? Io li voglio rivedere con la stessa interfaccia
che ho usato!

--
"The box said: 'Windows 95 or better'. So I installed Linux."
                                . /\ °