[Lugge] Re: Palladium: quanto è grave?

  • From: David <kandiru@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 18 Jan 2003 23:15:24 +0100

Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

David <kandiru@xxxxxxxxxx> :

che voi sappiate, quanto è grave il problema? tra qualche anno non potrò
più usare GNU-Linux o Free-BSD o BeOS perchè non avrò HW recente
(CPU, schede madri, etc...) su cui far girare il mio SW OpenSource?
Dovrò per forza passare a Micro$oft? :-( :-( :-(

no figurati

Anche AMD supporterà solo S.O. BILL-like?

chiedilo a loro - ma non pensare che siano dei cavalieri della libertà

non chiedo certo questo, solo di avere la possibilità di usare dei prodotti
informatici seri, professionali,aggiornati, senza perdere però la cosa (a mio avviso) più importante:
la LIBERTA' di scegliere !!

Qualcuno ha news sul 'Dragon Chip': possibile alternativa o fumo negli occhi?

mai sentito - è la cpu prodotta in cina, forse?

Sì, ho letto qualcosa ma volevo sapere se c'erano qualche infos
in più per sapersi regolare in futuro, anche perchè non mi intendo molto
di CPU moderne, tipo ultimi modelli, data-sheet, prestazioni...

http://www.theinquirer.net/?article=5613

http://english.peopledaily.com.cn/200209/27/eng20020927_104011.shtml

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list

Modifica dell'account su freelists http://www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi