[Lugge] Palladium: quanto è grave?

  • From: David <kandiru@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Sat, 18 Jan 2003 18:53:22 +0100

Ciao a tutti,
ho letto di recente l'articolo di R. Stallman sulla
questione palladium:

http://newsforge.com/newsforge/02/10/21/1449250.shtml?tid=19

Alcuni ritengono che alle volte RMS abbia posizioni piuttosto radicali:
che voi sappiate, quanto è grave il problema? tra qualche anno non potrò
più usare GNU-Linux o Free-BSD o BeOS perchè non avrò HW recente
(CPU, schede madri, etc...) su cui far girare il mio SW OpenSource?
Dovrò per forza passare a Micro$oft? :-( :-( :-(
Anche AMD supporterà solo S.O. BILL-like?
Qualcuno ha news sul 'Dragon Chip': possibile alternativa o fumo negli occhi?
Grazie in anticipo
ciao, David.

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list

Modifica dell'account su freelists //www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi