[Lugge] PDF bug?

  • From: "Paolo Gaggini" <gse@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 7 Jun 2001 16:42:21 +0200

Ho creato un file con soffice, l'ho stampato in ps e poi l'ho convertito in
pdf con ps2pdf MA tale file non e' leggibile sotto windows! (sotto linux
invece si, boh!). Acrobat Reader, sia il 3.01 (con cui ps2pdf si dichiara
compatibile), sia il 4.0 dicono che manca la stringa %PDF- all'inizio del
file: ho controllato con un editor binario, ed e' vero!

Com'e' possibile?!?

Choppo, tu come hai fatto a non avere questo problema?

--
Prendi GRATIS l'email universale che ti paga: clicca http://www.email.it/f

Sponsor: 10.000 lire ti aspettano semplicemente cliccando qui:
 http://www.email.it/cgi-bin/j?2