[Lugge] Re: P 133 e MDK 8

  • From: Elrond <roger900port@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Sep 2001 22:23:56 -1200

Ciao Andrea,
Non è vero che le nuove distro sono pesanti per i pc vecchi,
tutto sta nel cosa metti su al momento dell'installazione e nella
quantità/qualità dei servizi/applicazioni che vuoi utilizzare.
Se vuoi giocare a Quake e nel frattempo fare grafici con Staroffice
ovviamente il muletto un poco ne soffre....
Invece di cambiarlo (tanto chi te lo compra? ;-)) potresti tenerlo
e farlo diventare il tuo server casalingo.

Andrea Ungaro wrote:

--
Simone Ravarotto
#elrond@granburrone:~$more lotlorien