[Lugge] Re: Ora linux parte.

  • From: ObyWanKenoby <obywan72@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 Nov 2003 14:43:05 +0100

Alle 12:02, mercoledì 5 novembre 2003, Roberto J. Vichi ha scritto:
> Finalmente una spiegazione del _perché_ certe cosa vanno fatte in un certo
> modo: a titolo di riferimento, qual'è la fonte ufficiale di queste
> informazioni?

Difficile darti una indicazione precisa... è un po' come se tu mi chiedessi
dove ho letto come assemblare nel modo più corretto un pc. Sono informazioni
hardware che ho trovato un po'  ovunque nel corso degli anni dalle riviste
specializzate ai consigli trovati in rete o di amici appassionati per lavoro
o diletto  e anni di esperienze e prove personali su diverse macchine.... Per
farti un esempio mi viene in mente un articolo di PC-UPGRADE del 1996 che
parlava dei dischi fissi... ed uno del 2000 preso da CHIP che descriveva i
settaggi del BIOS e il dettaglio dell'assemblaggio di una macchina i586... se
non ricordo male ma se vuoi posso andare a cercarlo ed essere più preciso..
magari ti mando una scansione.
Son quelle regole pratiche che alla lunga ti entrano nel sangue e ti fanno
risparmiare tempo in prove estenuanti..... alla ricerca del massimo delle
prestazioni&stabilità della macchina.
;-))

--
Saluti