[Lugge] Re: Ora linux parte.

  • From: "Roberto J. Vichi" <roberto.vichi@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGe <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 05 Nov 2003 15:31:37 +0100

robang@xxxxxxxxx wrote:

Mi pareva di vedere una certa vanita` nell'uso del $(;;)> ora pero` ti tocchera` spiegarlo... (cavolo una ghiotta occasione per spippolare... umh umh)

Urka! Addirittura vanità, no... solo amore per la compattezza... :-D

$(echo ciao; echo mamma) >file.txt

cerca di eseguire il comando "ciao mamma" il quale non esiste! forse ho le travvegole ma... c'era un $ di piu` a capo di quelle parentesi? ;-)

Forse la formattazione è andata a pallino: il '$' sta ad indicare il prompt, quindi il comando inizia con '('.

in genere non ce ne sono... abbiamo sistemi di ricondizionamento mentale molto validi!

No! La sonda mentale vulcaniana, no!!! =-O

piuttosto devo consultare se nella lista degli eventi eccezionali e`
anche contemplato: "chi mi corregge gli script..."

Ecco, una cosa tipo ti-correggo-lo-script-assassin.

Eh, sì! Eh, già! :D

Ops! :-[ -- J5 (aka Roberto) [http://www.rossomaltese.it/] GPG fingerprint [ AEB4 61DD 14F0 09A8 0B45 B273 DFF7 CF3A DD63 B187 ]