[Lugge] Re: Ora linux parte.

  • From: "robang@xxxxxxxxx" <robang@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 5 Nov 2003 15:04:54 +0100

 Mi pareva di vedere una certa vanita` nell'uso del $(;;)> ora pero` ti
tocchera` spiegarlo... (cavolo una ghiotta occasione per spippolare... umh umh)

 $(echo ciao; echo mamma) >file.txt

 cerca di eseguire il comando "ciao mamma" il quale non esiste!
 forse ho le travvegole ma... c'era un $ di piu` a capo di quelle parentesi?
 ;-)

 gia`

 il numero massimo di persone moderate contemporaneamente e` stato 3 qualche
mese fa.
 in genere non ce ne sono... abbiamo sistemi di ricondizionamento mentale molto
validi!
 piuttosto devo consultare se nella lista degli eventi eccezionali e` anche
contemplato: "chi mi corregge gli script..."
 Eh, sì! Eh, già!
 :D

--
Roberto A. Foglietta