[Lugge] Re: Ora linux parte.

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 4 Nov 2003 22:36:33 +0100

On Tue, 4 Nov 2003 14:18:19 +0100
firenzealberto <firenzealberto@xxxxxxxxx> wrote:

> Prima di tutto grazie a tutti per l'aiuto che mi è stato dato .

 Prego

> Penso che ciò sia dovuto all' incompatibilità del lettore cd che è un
> "LG" come il masterizzatore ,che cosa ne pensate, e che consiglio mi
> potete dare?

 non credo, parti con linux, appena dopo il boot vai come root con
questi comandi

 dmesg >  file.txt
 echo  >> file.txt
 lsmod >> file.txt
 echo  >> file.txt
 fdisk -l > file.txt
 echo  >> file.txt
 cat /etc/fstab >> file.txt
 echo  >> file.txt
 cat /etc/lilo.conf >> file.txt

 controlla che il file.txt sia di una dimensione accettabile (inferiore
ai 20Kb)

 ls -s file.txt

 quindi rendilo leggebile ed accessibile a tutti gli utenti

 chmod a+r file.txt
 mv file.txt /tmp

 quindi esci da root, entra nel tuo utente e manda il file.txt in attach
al reply di questo messaggio così possiamo analizzarlo a beneficio di
tutti quelli che si avvicinano a linux.

> Comunque dinuovo grazie a tutti.
> firenzealberto@xxxxxxxxxx

 Forse è il caso che ti iscrivi alla lista!
 ;-)